Contributo ICESP al World Circular Economy Forum (WCEF 2023)

ICESP è stata selezionata da una giuria presieduta dall’Holland Circular Hotspot per essere protagonista di un video esclusivo al World Circular Economy Forum (WCEF 2023), uno dei principali eventi mondiali sull'economia circolare che si terrà ad Helsinki, in Finlandia, dal 30 maggio al 2 giugno 2023.

25 Maggio 2023

Il video, intitolato "Success Stories from Circular Economy Hotspots and Hubs", sarà parte integrante di una accelerator session dal titolo "Circular Hotspots of the World: Driving the Global Circular Movement", in programma per il 1° giugno, dalle 12:00 alle 12:50 in modalità ibrida. Nel video, ICESP ed altri hub internazionali illustreranno brevemente l’impatto delle proprie attività e l'importanza del networking per la transizione circolare.

Il World Circular Economy Forum (WCEF) è co-organizzato dal fondo finlandese per l'innovazione Sitra e Nordic Innovation, con partner internazionali e riunirà migliaia di attori leader dell'economia circolare nel mondo concentrandosu sulla ricerca di soluzioni circolari che possano aiutare le nostre economie a rientrare nei confini della natura.

I co-organizzatori Sitra e Nordic Innovation, due attori chiave che guidano la transizione verso un'economia circolare nei paesi nordici e a livello globale, condividono l'obiettivo di rendere la Finlandia e i paesi nordici precursori nel benessere sostenibile e hanno entrambi sostenuto le aziende nordiche nell'adozione di modelli di business circolari. 

Maggiori informazioni sull'evento  QUI

Modulo di registrazione per partecipare on line QUI