Tavolo di lavoro di simbiosi industriale

Il 19 febbraio 2021 verrà organizzato dall'Università di Brescia e da ENEA un Tavolo di lavoro di Simbiosi industriale rivolto alle aziende della provincia di Brescia e delle province limitrofe, operanti in tutti i settori produttivi. Il Tavolo di lavoro, organizzato nell'ambito del progetto CREIAMO (https://creiamo-circulareconomy.com/), finanziato dalla Fondazione Cariplo, sarà svolto in modalità telematica. La partecipazione è gratuita, ma subordinata a regolare iscrizione.

22 Gennaio 2021

Il 19 febbraio 2021 verrà organizzato dall'Università di Brescia e da ENEA un Tavolo di lavoro di Simbiosi industriale rivolto alle aziende della provincia di Brescia e delle province limitrofe, operanti in tutti i settori produttivi, con lo scopo di attivare modelli di business innovativi, che, attraverso lo scambio di risorse (materia, energia, acqua e/o sottoprodotti, competenze, logistica, ecc.) tra industrie appartenenti a settori produttivi diversi, possano generare vantaggi competitivi, nonché benefici economici, ambientali e sociali per le aziende che li implementano e, più in generale, per il territorio in cui esse operano.
Il Tavolo di lavoro, organizzato nell'ambito del progetto CREIAMO (https://creiamo-circulareconomy.com/), finanziato dalla Fondazione Cariplo, sarà svolto in modalità telematica. La partecipazione è gratuita, ma subordinata a regolare iscrizione, da effettuarsi entro il 5 febbraio 2021, compilando il form disponibile al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdUdltvZLclyfvshf30EfcF8MBNQq73Gd5KH_kMP7WmzTRRng/viewform.


A seguito dell'iscrizione, le aziende registrate riceveranno comunicazioni più dettagliate in merito alle modalità di svolgimento e partecipazione al tavolo di lavoro. Per eventuali dubbi o richieste di informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo contact@creiamo-circulareconomy.com.