ENEA - Avviso di selezione concorsuale per n. 12 assegni di ricerca

ENEA ha emesso un Avviso di selezione concorsuale per titoli ed esami per il conferimento di n. 12 (dodici) assegni di ricerca. La candidatura completa di ogni riferimento deve essere inviata entro il termine perentorio del 03/11/2022 ore 11:30.

18 Ottobre 2022

ENEA ha emesso un Avviso di selezione concorsuale per titoli ed esami per il conferimento di n. 12 (dodici) assegni di ricerca. L’Avviso di selezione in versione integrale, dove sono riportati le condizioni generali di partecipazione, i requisiti di ammissione, i motivi di esclusione, le modalità di assegnazione dei punteggi, e completo della Tabella contenente le specifiche tecniche previste per le posizioni messe a bando, i titoli di studio, le relative sedi di assegnazione e le materie dell’esame colloquio, è reperibile esclusivamente sui siti internet www.enea.it sezione “Opportunità” – “Lavoro” e https://pica.cineca.it/enea, ed è l’unico testo definitivo che prevale in casi di discordanza.

Le candidate e i candidati sono tenuti a consultare costantemente i siti internet suindicati, dove sarà periodicamente possibile verificare aggiornamenti relativi alla procedura concorsuale. La candidatura completa di ogni riferimento, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la partecipazione alla selezione, devono essere inviati, a pena di esclusione, utilizzando l'applicazione telematica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/enea, entro il termine perentorio delle ore 11:30 del trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica del presente estratto. Tale termine, qualora venga a cadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.